Città e insediamenti

I cerchi della rinascita


I cerchi della rinascita sono luoghi mistici, dotati di un enorme potere, e possono trovarsi in tutta Ikhari.

Sono luoghi importanti, perché dal 361 DE sono il fulcro di quella che viene chiamata comunemente “La maledizione del cerchio”, lo strano e incomprensibile fenomeno che permette agli abitanti di Ikhari di risorgere dopo la morte.

Quasi ogni razza e etnia ha un proprio cerchio, presso il quale i nuovi giocatori iniziano la loro avventura in queste lande pericolose ma ricche di segreti. A seconda della razza/etnia il giocatore può avere più di un’opzione tra cui scegliere.

I cerchi ad oggi conosciuti sono:

Il cerchio di Aral Maktar
Situato presso il monastero di Neven.

Luogo di partenza per Halfling, Umani Eliantiriani e Mezzosangue più vicini alla cultura umana

Il cerchio del Ducato di Tyrion
Situato presso la cima del Monte Ulric.

Luogo di partenza per Umani Eliantiriani, Mezzosangue più vicini alla cultura umana.

Il cerchio delle Rovine di Eldaloth
Situato presso il maestoso lago Mabel.

Luogo di partenza per Elfi di Alwenion, Elfi Sinoriani e Mezzosangue più vicini alla cultura umana.

Il cerchio di Vinyara
Situato presso l’antica e misteriosa foresta di Alwenion.

Luogo di partenza per Elfi di Alwenion, Elfi Sinoriani e Elfi Selvaggi.

Il cerchio delle fortezze di K’ha Zam e Bran Ator
Situato presso il Massiccio del Forlok.

Luogo di partenza per Nani e Umani Eliantiriani.

Il cerchio del forte di Aird Engard
Situato nel selvaggio Gwynedd.

Luogo di partenza per Umani Eliantiriani e Mezzosangue più vicini alla cultura umana.

Il cerchio di DarMarsh
Situato presso le rovine naniche di Druin-Ag-Ghitaran.

Luogo di partenza per i Goblin e Orchi.

Il cerchio di Temperia la Perla del Sud
Situata presso il corso del grande fiume Misamak.

Luogo di partenza per Umani Eliantiriani e Umani Emeriani.

Il cerchio della fortezza di ZhagBurz
Situato presso il terribile Picco di Fuoco.

Luogo di partenza per Orchi e Goblin.

Il cerchio de Il Sacro Che’el
Situato presso i temuti Monti del Tuono.

Luogo di partenza per gli Elfi Neri del casato Ousst’Viiryn.

Il cerchio di Chalal la Velata
Situato nel deserto roccioso del Rasserim.

Luogo di partenza per Elfi Ambrati.