Organizzazioni

L'Accademia Imperiale

L’Accademia Imperiale della Storia, dell’Ingegno e delle Belle Arti è un’istituzione originariamente creata per volere di Sua Maestà Imperiale con lo scopo di raccogliere le conoscenze delle genti di Ikhari e di ricercarne di nuove, al fine di preservarle e diffonderle nel tempo.

La bizzarra struttura sita all’interno della cittadella di Aral Maktar racchiude l’enorme patrimonio di conoscenze dell’Asia, ogni giorno ampliato e protetto gelosamente dai suoi membri, che votano le loro vite alla conoscenza ed alla scoperta delle cause supreme delle nature e degli avvenimenti che li circondano.

L’Accademia accoglie artisti e studiosi in ogni materia, incoraggiando e finanziando le attività dei vari ricercatori in tutta Landmar. Per quanto le collaborazioni con esterni siano incoraggiate e frequenti, l’Accademia è parte della corte imperiale ed è pertanto necessario che ogni membro effettivo possa vantare una condotta adeguata: dall’Asia vengono infatti grandi scoperte e grandi menti, spesso al centro della vita politica dell’Impero e delle vicende del continente tutto.