Un’alleanza incrinata

513 DE

Mai si sarebbe arrivati a immaginare che per una manciata di monete la pace che regnava nell’alleanza si sarebbe potuta scheggiare. La stessa che grazie alla propria integrità aveva poco più di dieci anni fa sigillato terrificanti demoni, combattuto al fianco di draghi e dei, affrontato i più nefandi disastri e riunito i propri eserciti dinanzi a orde di orchi e esseri oscuri sputati dalle viscere più misteriose di Ikhari.

Ma oggi si vocifera di due piccoli ma grandi popoli un tempo uniti ed ora a rivaleggiare per affari e onore. Si vocivera di navi che in fretta e furia han preso il largo dai loro usuali attracchi e mai più fatto ritorno , di sangue reclamato e di asce e martelli levati a ricercar vendetta e giustizia.

E mentre tale contesa riverbera tra le orecchie degli abitanti di Landmar, trovan sempre più scempio branchi disordinati di orchi selvaggi che sempre più infuriano nei territori dell’alleanze facendosi largo tra i loro quotidiani agi, sciamando, depredando e uccidendo tutto ciò che sul suo cammino incontrano e cacciano..